VILLA TIEPOLO PASSI “Il parco storico e il progetto PNRR-Next Generation EU”

Esperienza proposta

Il Parco Storico di Villa Tiepolo Passi e il progetto PNRR-NextGenerationEU

Una conferenza sul progetto di restauro e valorizzazione del Parco Storico, finanziato dai fondi PNRR-NextGenerationEU, teso a favorire l’arricchimento culturale, la godibilità degli spazi e le relazioni con il territorio. Proprietario e progettisti raccontano visione ed esperienza tecnica per l’attuazione degli interventi. A seguire, possibilità di visita guidata.

CALENDARIO

Sabato 21 ottobre
}

DURATA

La mattina
ore 10.00

DOVE

Villa Tiepolo Passi
Via Brigata Marche 24 – Carbonera (TV)

CONTATTI

+39 329 7406219

info@villatiepolopassi.it

Perchè scegliere questa esperienza

  • Per approfondire gli aspetti conservativi e di valorizzazione del Parco Storico di una Villa Veneta.

  • Per scoprire un progetto finanziato con fondi europei e l’importanza del patrimonio culturale privato italiano.

  • Perché avrete l’opportunità di dialogare e interfacciarvi con esperti dell’ecosistema “Villa Veneta”, oltre che con chi vive “da sempre” la Villa.

Prezzo a persona

Prezzo a gruppo/famiglia

Agevolazioni

Cosa comprende

Partecipazione alla conferenza

Cosa non comprende

Visita guidata della Villa e del Parco Storico (ore 11:00 secondo programmazione visite, intero € 15,00, ridotto € 10,00 per studenti 8-21
anni e soci AVV).

Condizioni di cancellazione

La prenotazione è richiesta sia per la conferenza che per eventuale visita guidata. In caso di cancellazione, avvertire telefonicamente o per email.

Note aggiuntive sul pagamento

Visita: pagamento in loco (contanti o pagamento elettronico)

PARTECIPANTI

Max 50

CONSIGLI

Consigliata per tutti

 

NOTE TECNICHE

Si chiede cortesemente di arrivare quindici minuti prima. All’interno della Villa c’è un parcheggio auto. La visita si effettua anche in caso di pioggia.

ACCESSIBILITÀ

Conferenza: accessibile.

Visita: accessibilità parziale. Il primo piano della villa è accessibile solo con scale, percorsi in ghiaino nel parco.

Vi ricordiamo che l’esperienza è ideata e organizzata interamente dalla Villa pertanto per prenotare o richiedere informazioni dettagliate è necessario contattare quest’ultima. IRVV e AVV non sono direttamente responsabili dell’attività svolta nelle ville né delle eventuali modifiche organizzative che si dovessero rendere necessarie. Sarà discrezione della Villa stessa accogliere e organizzare al meglio l’attività proposta.

We remind you that the experience is designed and organized entirely by the Villa, therefore to book or request detailed information you must contact the latter. IRVV and AVV are not directly responsible for the activity carried out in the villas nor for any organizational changes that may become necessary. It will be at the discretion of the Villa itself to welcome and organize the proposed activity in the best possible way.

Share This