VILLA PRIULI CRISANTI “Concerto Recondita Armonia”

Esperienza proposta

Concerto “Recondita Armonia” Omaggio a Giacomo Puccini a Villa Priuli Crisanti

La giornata sarà caratterizzata da due turni di esibizione, che vedranno protagonisti la talentuosa soprano Ilaria Gusella, il tenore Stefano Cresci e il pianista Antonio Camponogara. Le note delle arie più celebri di Puccini, risuoneranno tra le storiche mura della villa, creando un’atmosfera magica e indimenticabile.

CALENDARIO

Domenica 20 ottobre

In caso di maltempo: confermato

 

}

DURATA

Su turnazione
Turno 1: 16.00
Turno 2: 18.00

DOVE

Villa Priuli Crisanti

Salone di Rappresentanza

Via S.Antonio 1, 36044 Villa del Ferro

CONTATTI

+393484797441

villa@capriulivilladelferro.it

Perchè scegliere questa esperienza

  • Eccellenza artistica: La combinazione di un soprano, un tenore e un pianista garantisce un’esecuzione capace di far rivivere le emozioni delle opere più celebri di Puccini.
  • Location esclusiva: Villa Priuli Crisanti offre una cornice unica e affascinante, in cui la musica si fonde con l’eleganza della storica dimora, rendendo l’esperienza ancora più suggestiva e raffinata.
  • Atmosfera intima e coinvolgente: La disposizione e l’acustica della villa creano un ambiente raccolto, in cui ogni nota e ogni emozione saranno percepiti intensamente, regalando momenti di profonda connessione con la musica.

Prezzo a persona

40,00 €

Prezzo a gruppo/famiglia

Agevolazioni

Codice Promozionale: CAPRIULI per uno socnto del 20%

Amici delle Ville Venete: Sconto 5 % sul biglietto

Cosa comprende

La quota comprende il concerto

Cosa non comprende

Tutto quanto non è riportato alla voce “cosa comprende”

Condizioni di cancellazione

In caso di cancellazione, il biglietto non è rimborsabile

Note aggiuntive sul pagamento

Le indicazioni per il pagamento verranno inviate al momento della prenotazione

PARTECIPANTI

Max 100
Min 40

CONSIGLI

Consigliata per tutti

 

NOTE TECNICHE

ACCESSIBILITÀ

La villa e il concerto sono fruibili da chi avesse difficoltà deambulatorie e alle carrozzine

Vi ricordiamo che l’esperienza è ideata e organizzata interamente dalla Villa pertanto per prenotare o richiedere informazioni dettagliate è necessario contattare quest’ultima. IRVV e AVV non sono direttamente responsabili dell’attività svolta nelle ville né delle eventuali modifiche organizzative che si dovessero rendere necessarie. Sarà discrezione della Villa stessa accogliere e organizzare al meglio l’attività proposta.

We remind you that the experience is designed and organized entirely by the Villa, therefore to book or request detailed information you must contact the latter. IRVV and AVV are not directly responsible for the activity carried out in the villas nor for any organizational changes that may become necessary. It will be at the discretion of the Villa itself to welcome and organize the proposed activity in the best possible way.

Share This