VILLA GALLICI DECIANI “Il piacere dell’Arte della Musica”

Esperienza proposta

Il piacere dell’Arte della Musica

La Musica è un’arte che si presta ad essere suonata in luoghi adatti e ricercati, ove alla sensazione dell’ascolto, si associano anche le emozioni e suggestioni generate dall’ambiente. Quella classica, in particolare, ben si adatta ad una Villa, dove è stata spesse volte, in passato, utilizzata per allietare e concedere momenti di piacere e benessere.

CALENDARIO

Domenica 20 ottobre

In caso di maltempo: confermato

 

}

DURATA

La sera
19:00-20:00

DOVE

Villa Gallici Deciani

Via Gallici, 27 33010 Cassacco (UD)

CONTATTI

+393497469230

info@villagallicideciani.com

Perchè scegliere questa esperienza

A parte il piacere di ascoltare degli artisti di prestigio, la musica fa bene all’anima. E’ un momento di raccoglimento che inviterà alla meditazione. E nell’accogliente ambiente della Villa risulterà particolarmente gradevole. Così come il brindisi con gli artisti che seguirà l’evento, con un buon vino friulano!

Prezzo a persona

15,00 €

Prezzo a gruppo/famiglia

Famiglie da 3 persone in su 10 euro a persona

Agevolazioni

Bambini 0-12 gratuito

Cosa comprende

Concerto e brindisi con gli artisti

Cosa non comprende

Condizioni di cancellazione

Note aggiuntive sul pagamento

PARTECIPANTI

Max 25
Min 2

CONSIGLI

Consigliata per tutti

 

NOTE TECNICHE

ACCESSIBILITÀ

Parzialmente accessibile

Vi ricordiamo che l’esperienza è ideata e organizzata interamente dalla Villa pertanto per prenotare o richiedere informazioni dettagliate è necessario contattare quest’ultima. IRVV e AVV non sono direttamente responsabili dell’attività svolta nelle ville né delle eventuali modifiche organizzative che si dovessero rendere necessarie. Sarà discrezione della Villa stessa accogliere e organizzare al meglio l’attività proposta.

We remind you that the experience is designed and organized entirely by the Villa, therefore to book or request detailed information you must contact the latter. IRVV and AVV are not directly responsible for the activity carried out in the villas nor for any organizational changes that may become necessary. It will be at the discretion of the Villa itself to welcome and organize the proposed activity in the best possible way.

Share This