Esperienza proposta
Food & Jazz in Villa
Il fuoco acceso del Larin. Una cucina storia. In occasione della Giornata delle Ville Venete, a Villa degli Azzoni Avogadro, vi attende una food experience al lume di candela, un viaggio nel tempo, all’interno di una cornice esclusiva, durante il quale sapori raffinati e ottima musica vi faranno da compagni.
Sapori di un tempo: un tuffo nel passato legato ai gusti di una volta oramai quasi scomparsi, il tutto accompagnato da una suggestiva atmosfera ed una accogliete musica.
MENÙ
Pane al mais sponcio brustolato su storta fresca (impasto del salame macinato grosso), pane ai 4 cereali con ricotta affumicata fresca, pane alla segale con ragù di pastin, assaggio di pasta e fagioli alla bellunese, baby panini al mais sponcio con burro di sedico e confettura artigianale di fichi. Vino in abbinamento.
CALENDARIO
DURATA
DOVE
CONTATTI
347 4302609
info@bivai.it
Perchè scegliere questa esperienza
- Sarà un esperienza enogastronomica all’interno di cucina una storica di una Villa
Veneta, con il fuoco acceso nel tipico Larin Bellunese - L’esperienza sarà totalmente al lume di candela e richiamerà atmosfere del passato
- Il duo live Piano & Jazz di Marco Fiore e Andrey Pletnev al Sax, accompagnerà i visitatori per tutta la serata con musica jazz e bossa nova
Prezzo a persona
euro 30,00
Prezzo a gruppo/famiglia
–
Agevolazioni
Amici delle Ville Venete: euro 25,00
Cosa comprende
–
Cosa non comprende
–
Condizioni di cancellazione
–
Note aggiuntive sul pagamento
Contanti
PARTECIPANTI
Max 50
Min 10
CONSIGLI
Consigliata per tutti
NOTE TECNICHE
–
ACCESSIBILITÀ
La Villa e l’esperienza sono accessibili a
carrozzine e a persone con difficoltà motorie